Settore azienda

  Assicurativo

Posizione

  SPECIALIST FORMAZIONE CANALI DISTRIBUTIVI - RIF. 4006 - SFCD

Descrizione posizione

  GRUPPO ASSICURATIVO, PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA:

SPECIALIST FORMAZIONE CANALI DISTRIBUTIVI

La risorsa, all'interno dell’Ufficio Formazione del Servizio Marketing, parteciperà alla definizione della strategia formativa e si occuperà della progettazione e design della struttura dei percorsi formativi misti, in aula e online.

In particolare seguirà la microprogettazione e la gestione di corsi in aula ed e-learning sulla piattaforma LMS, nonchè il monitoraggio e la reportistica delle attività formative attraverso la rielaborazione dei dati in base ai KPI definiti.

Il candidato, in possesso di una laurea specialistica e preferibilmente con un master in digital learning, ha maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo all’interno di contesti assicurativi, in cui ha potuto sviluppare competenze nella gestione di progetti complessi - progettazione didattica e instructional design – ed una buona conoscenza della normativa di settore (assicurativo / bancario).
Inoltre, attraverso l’esperienza diretta di gestione d’aula e di public speaking, ha sviluppato ottime capacità di relazione e abilità nel gestire la comunicazione in modo efficace.

Si richiede la piena padronanza degli strumenti informatici -pacchetto Office – ed esperienza nella gestione di piattaforme LMS (Docebo, Moodle, altri LMS).


Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  Tempo Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA