Settore azienda

  Assicurativo

Posizione

  STRATEGY & BUSINESS MODEL INNOVATION - RIF. 3008 - BMI

Descrizione posizione

  IMPORTANTE COMPAGNIA ASSICURATIVA INTERNAZIONALE fortemente votata alla qualità del servizio e alla continua innovazione, ricerca un:

STRATEGY & BUSINESS MODEL INNOVATION

La figura inserita nel Research & Development Innovation team, avrà un ruolo di project manager nella start up del business "Health e Welfare", finalizzato allo sviluppo di servizi e prodotti all'avanguardia basati su soluzioni, tecnologie e modelli innovativi.

In particolare l'ambito di attività riguarderà:
• identificazione di opportunità di innovazione;
• project management nello sviluppo e guida di offerte, prodotti e servizi attraverso soluzioni e tecnologiche digitali (Mobile app & Web platform);
• creazione di prodotti e soluzioni anche "non assicurativi" (es. carte di servizi, accesso al network, etc );
• potenziamento dell'offerta attraverso lo sviluppo di modelli di advanced analytics e di percorsi di customer experience.

Il candidato ideale, è preferibilmente laureato in ingegneria gestionale /economia, ha uno spiccato interesse per il mondo Digitale.
Ha maturato esperienza di project manager in start-up di successo all'interno di settori fortemente votati all'innovazione di prodotti e servizi, attraverso tecnologie digitali e piattaforme complesse ed evolute, quali fintech, insuretech, telco, internet company, incubator etc..
Proattività, elevate capacità comunicative, curiosità, forte commitment, marcata propensione al raggiungimento degli obiettivi e ricerca continua dei migliori trend di innovazione, sono caratteristiche distintive ricercate oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese.


Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  Tempo Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA