Settore azienda

  Assicurativo

Posizione

  SALES MANAGER RETAIL - RIF. 3015 - SMR

Descrizione posizione

  Realtà Assicurativa Internazionale, in un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare per la sede di Milano un:

SALES MANAGER RETAIL


La posizione comporta, in allineamento con il Rappresentante Generale sulle strategie aziendali, la gestione in autonomia del territorio incrementando i livelli produttivi del Business della Compagnia (Infortuni e Malattia, Motor, Cauzioni, estensioni di Garanzia), attraverso un’attività di sviluppo, di formazione, oltre che di supporto ed assistenza alla rete commerciale costituita dal canale agenziale.

Ci rivolgiamo a candidati laureati che abbiano maturato un’esperienza commerciale in ambito assicurativo di almeno 7/9 anni e che abbiamo acquisito, all’interno di contesti assicurativi e/o finanziari, competenze in materia assicurativa e sulla normativa vigente e regolamentare, nonché sulla contrattualistica del settore Danni e degli accordi distributivi.

Completano il profilo determinazione, orientamento ai risultati, flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e managerialità; oltre che una buona conoscenza dei principali strumenti di Office e della lingua inglese.

Si richiede mobilità sul territorio.

Sede di lavoro: Milano



Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA