Settore azienda

  Assicurazioni

Posizione

  ISPETTORE TECNICO RAMI ELEMENTARI - ZONA NORD-EST - RIF. 3011 - ITRE

Descrizione posizione

  Primaria Compagnia Assicurativa ci ha incaricato di ricercare:

ISPETTORE TECNICO RAMI ELEMENTARI – ZONA NORD-EST

La figura opererà sul territorio del Triveneto e, riportando gerarchicamente al Responsabile dell’ Ispettorato Tecnico, si occuperà dell’interazione e della collaborazione attiva con la Rete di Vendita del Triveneto, i Responsabili di Ramo, la Gestione Portafoglio, gli Ispettori e i Capi Area Commerciali, gli Ispettori Amministrativi e la Direzione Sinistri.

In particolare, il ruolo richiede:

• Fornire assistenza alla Rete di Vendita nella corretta valutazione e assunzione dei rischi.
• Fornire supporto tecnico, informativo e formativo per i prodotti di competenza,
• Garantire e dimostrare una padronanza tecnica dei rami property, liability e salute tale da garantire il supporto assuntivo e il monitoraggio tecnico per la Rete Vendita presente sul territorio.

Il candidato è preferibilmente laureato, ha maturato una buona esperienza presso compagnie, agenzie, brokers o studi peritali, possiede quindi buone competenze tecniche in ambito sottoscrizione dei rischi RE, in particolare dei Rami Property, Liability e Salute e conosce le condizioni tecniche dei prodotti, le attività principali di un’agenzia e le problematiche “assicurative”.

Il profilo richiesto ha spiccate capacità relazionali, organizzative e di analisi, una forte motivazione al lavoro, disponibilità a mobilità territoriale e trasferte, flessibilità e buona gestione dello stress.
Possiede inoltre caratteristiche di fermezza ed equilibrio nel gestire la Rete di Vendita, serietà, rispetto e condivisione delle scelte strategiche della Compagnia.

Il livello di inquadramento e la retribuzione riconosciuti saranno commisurati alle effettive esperienze maturate.

Sede di lavoro: Verona

Rif.: 3011 - ITRE


La ricerca è rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (D.Lgs. n. 198/2006).

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite la mail finance@seleiama.it



Sede di lavoro

  Verona

Si offre

  Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA