Settore azienda

  Broker

Posizione

  TECHNICAL ACCOUNT - PROGRAMMI INTERNAZIONALI - RIF. 3010 - SA

Descrizione posizione

  Primaria Società di Brokeraggio Assicurativo ci ha incaricato di ricercare:

TECHNICAL ACCOUNT – PROGRAMMI INTERNAZIONALI

La risorsa prescelta si occuperà, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, della gestione del pacchetto clienti aziende (PMI e corporate) affidato dalla società.
Le attività principali sono le seguenti:

• Collocamento, gestione e sviluppo di programmi assicurativi nazionali e internazionali sia incoming sia outgoing per clienti target aziende di varie dimensioni.
• Gestire il network aziendale a sostegno dei programmi multinazionali.
• Supportare nella gestione dei sinistri complessi per tutti i rami e nella gestione amministrativa e commerciale del cliente (valutazione rischi, negoziazione, piazzamento e trattativa finale).

Nello specifico dovrà:

- Gestire il portafoglio clienti garantendo una relazione adeguata.
- Analizzare e predisporre una corretta reportistica tecnica.
- Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai clienti, in collaborazione con la struttura Risk Consulting di Gruppo.
- Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, allo sviluppo del portafoglio mediante azioni di cross selling, up selling e/o riforma.
- Organizzare eventuali momenti di formazione tecnica assicurativa per il cliente.

Il candidato avrà maturato un’esperienza consolidata nel ruolo all’interno di società di brokeraggio, o presso realtà assicurative, maturando una buona conoscenza del mercato assicurativo e dei programmi multinational, oltre a specifiche competenze tecniche e gestionali relativamente alla clientela Aziende.

Il profilo richiesto ha un approccio dinamico, flessibile e proattivo all’attività, buone capacità relazionali e comunicative, spiccate capacità organizzative, analitico-tecniche e di problem solving.
E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

Rif.: 3010 - SA


La ricerca è rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (D.Lgs. n. 198/2006).

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite la mail finance@seleiama.it


Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA