Settore azienda

  Assicurativo

Posizione

  FINANCIAL LINES UNDERWRITER - RIF. 3517 - FL

Descrizione posizione

  COMPAGNIA ASSICURATIVA INTERNAZIONALE NELL'OTTICA DEL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA:

FINANCIAL LINES UNDERWRITER

La risorsa, a diretto riporto del responsabile della linea di business, si occuperà di garantire una corretta gestione delle attività tecnico-assuntive dei rischi Financial Lines, con particolare riferimento alle D&O, ed ai rischi riconducibili alle Istituzioni Finanziarie.

Nello specifico avrà il compito di effettuare l’analisi tecnica dei rischi e di definirne la quotazione nell’ambito della propria autonomia, oltre che di garantire la coerenza e la correttezza nell’emissione e gestione dei contratti; inoltre si occuperà dell’attività di monitoraggio e reportistica relativamente all’andamento del ramo.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato una significativa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto all'interno di un Broker o Underwritering Agency o in Compagnie Assicurative Internazionali.

Completano il profilo la capacità di pianificazione ed organizzare la propria attività con ottime attitudini al problem solving, decision making.
Requisito essenziale è la conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello, sia scritta che parlata.

Si richiede l’invio del CV anche in lingua inglese.


Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  Tempo Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA