Settore azienda

  Assicurativo

Posizione

  CAPO AREA NORD-EST - RIF. 3009 - NE

Descrizione posizione

  COMPAGNIA ASSICURATIVA INTERNAZIONALE RICERCA:

CAPO AREA NORD-EST

La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale e attraverso il coordinamento alcune risorse, dovrà garantire il perseguimento degli obiettivi assegnati alla rete vendita presente nelle regioni del Nord Est (Veneto, Friuli, Trentino ed Emilia Romagna), assicurando il monitoraggio degli andamenti ed attuando le azioni correttive necessarie in accordo con la Direzione.

In particolare dovrà:
• garantire la corretta gestione della Rete di Vendita nell'area geografica di competenza, sul piano amministrativo, organizzativo e contrattuale;
• supportare la struttura nell’attività di sviluppo di redditività e ricerca di nuovi/potenziali mandati/agenti;
• mediare, come referente, le esigenze dell’area e della Direzione per ciò che riguarda gli aspetti commerciali e di marketing.

Il candidato, ha maturato una rilevante esperienza in ambito commerciale nel ruolo richiesto esclusivamente all’interno di realtà assicurative di medio/grande complessità.
Possiede ottime capacità commerciali, proattività, analisi delle singole esigenze, attitudine al problem solving, negoziazione ed organizzazione; oltre che ottime capacità relazionali e un buon livello di autonomia ed abitudine a lavorare per obiettivi.
Completano il profilo l’ottima conoscenza di Office e dei pacchetti informatici.


Sede di lavoro

  .

Si offre

  Tempo Indeterminato
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA