Settore azienda

  Assicurazione

Posizione

  LIQUIDATORE JUNIOR RC Auto - RIF. 3529/JUN

Descrizione posizione

  BANCASSURANCE INTERNAZIONALE RICERCA:

LIQUIDATORE JUNIOR RC Auto

La risorsa, inserita nel team di liquidatori dell’Ufficio Gestione Sinistri di Milano, dovrà gestire i sinistri di lieve entità, accompagnando il cliente attraverso l’istruttoria delle pratiche, la riservazione e la liquidazione dei danni, nel rispetto del modello di business telefonico adottato dalla compagnia.

In particolare l’attività riguarderà:
• Raccolta della denuncia del sinistro, ascoltando attivamente il cliente, verificando la conformità del danno rispetto alla garanzie sottoscritte, rassicurandolo e fornendo al cliente in modo chiaro e sintetico tutte le informazioni relative alla gestione del sinistro.
• Valutazione dei margini di negoziazione (compresi eventuali reclami o contenziosi) per arrivare alla chiusura dei sinistri assegnati gestendo i rapporti con le controparti, legali e agenti.
• Incaricare fiduciari e periti, se necessario.
• Presidio costante dei sinistri, attraverso la verifica, l’aggiornamento continuo e l’adeguamento delle riserve.

Il candidato ideale, laureato in Giurisprudenza, ha maturato un’ esperienza di 1/3 anni all’interno del ruolo presso ispettorati di compagnia, uffici direzionali, studi legali, preferibilmente fiduciari di Compagnia e/o società dedicate alla gestione di pratiche legate all’infortunistica stradale, che gli ha permesso di sviluppare una buona conoscenza della normativa relativa all’RCA e alla CARD.

Inoltre, dovrà possedere ottime doti comunicative, negoziali, organizzative ed una buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo buone conoscenze informatiche.

Si offre contratto di inserimento a tempo determinato o indeterminato in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano.


Sede di lavoro

  Milano

Si offre

  in base all'esperienza maturata
     
* L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
** Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.
*** Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa sulla Privacy.
 
     
INVIA IL TUO CURRICULUM STAMPA L'OFFERTA